Cinema: Ultime novità su Ciak
06/11/2017

“Borg McEnroe”: Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima!

“Borg McEnroe”: Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima!

Ciak e Sala Biografilm vi invita a vedere l’anteprima, in versione originale sottotitolata, di Borg McEnroe, l’emozionante biopic sportivo diretto da Janus Metz Pedersen con Shia LeBeouf e Sverrir Gudnasonmartedì 7 novembre a Bologna (Cinema Odeon) e Milano (Cinema Colosseo).

I lettori di Ciak possono richiedere il biglietto ridotto compilando il form all’indirizzo www.biografilm.it/borg e inserendo il codice partner SBCIAK

Il regista Janus Metz porta su grande schermo una rivalità leggendaria, un’indagine intima e spettacolare di due icone del tennis e della loro avvincente contesa, in grado di appassionare e intrattenere il pubblico di tutto il mondo a cavallo tra due decenni. Bjorn Borg (Sverrir Gudnason) e John Mc Enroe (Shia LaBeouf), stessa generazione e due temperamenti completamente diversi. Uno è il campione, l’altro punta a prendere il suo posto. Uno ha un carattere distaccato, imperturbabile, l’altro si scalda facilmente ed è pronto a prendersela con chiunque, arbitri compresi. Il primo è desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, Borg McEnroe è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.

Hai letto questo?  JULIA ROBERTS E GEORGE CLOONEY INSIEME PER JODIE FOSTER

Il film uscirà nelle sale a partire da giovedì 9 novembre per Lucky Red.

Martedì 7 novembre 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Martedì 7 novembre 2017, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Produzione riservata
Commenti