LA MITICA HALL H DEL SAN DIEGO COMIC-CON: TUTTE LE REGOLE DA SEGUIRE PER NON ESSERE CACCIATI

Come vi abbiamo già raccontato nel resoconto della giornata entrare in Hall H può essere molto faticoso

Mentre scriviamo siamo in fila per tentare di entrare domani, essendo arrivati dopo che i panel più interessanti di oggi erano terminati, prima di noi si allunga un serpentone di persone che potrebbe superare il chilometro. Occorrono 15 minuti per percorrerlo tutto. Potete quindi immaginare la gioia che si prova una volta entrati nella sala, quando ci si siede sulle (abbastanza scomode) seggioline blu e si acquisisce il diritto a rimanere all'interno per tutta la giornata. Sì perché una volta entrati si possono potenzialmente seguire tutti i panel in programma. Sette ore circa di show.

Ma non preoccupatevi, i bisogni primari saranno soddisfatti: all'interno della sala si trovano delle ampie toilette, ed è possibile uscire nell'atrio per rifocillarsi con prezel, hot dog e panini vari per poi rientrare senza aver perso il proprio posto; basterà mostrare alla security un bigliettino verde, lo stesso che vi è stato dato all’uscita. In più durante i panel vi potrebbe capitare di ricevere quelli che sembrano degli anonimi bigliettini (ne abbiamo preso uno con un’impronta di zampa stampata sopra), ma che in realtà sono dei coupon che permettono di ritirare un gadget esclusivo, conservateli! Per far sì che tutto si svolga nel migliore dei modi ci sono delle pratiche regole da seguire, che vengono mostrate prima dell’inizio e tra una conferenza e l’altra.

Scopriteli tutte nella nostra gallery. E in ogni caso ricordatevi di non correre, o potreste essere gentilmente accompagnati all’uscita. Dopo tutta la fatica fatta, non ne varrebbe davvero la pena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Ciak Magazine

Caratteri rimanenti: 1500

Ultime news

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

News

03/12/16

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

Dieci titoli in concorso, due anteprime mondiali e una ricca sezione per ragazzi: ecco cosa vedremo dal 7 all'11 dicembre

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

News

02/12/16

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

La commedia poetica con Viggo Mortensen padre speciale di sei figli: cliccate qui per prenotare il voglio biglietto ridotto

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

News

02/12/16

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

300 critici di radio, tv e web americani assegneranno i premi della critica il prossimo 11 dicembre.

Recensioni