Tim Vision
03/11/2017

Le ancelle di “The Handmaid’s Tale” arrivano a Lucca Comics & Games: guardate la serie su TIMVISION


Le ancelle di The Handmaid’s Tale, la serie shock più premiata dell’anno disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, sono state protagoniste di una vera e propria incursione nel centro di Lucca in occasione di Lucca Comics & Games. Al festival sono stati presentati i primi due episodi della stagione 1, disponibili anche su TIMVISION. La serie tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood (edito in Italia con il titolo Il racconto dell’ancella) ha appassionato il pubblico di tutto il mondo vincendo 8 Emmy Awards, tra cui “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista” per Elisabeth Moss, la ex Peggy Olson di Mad Men.

Guarda adesso The Handmaid’s Tale su TIMVISION!

In The Handmaid’s Tale, invece, Elisabeth è una delle ancelle, June, rinata schiava con il nome di Difred, destinata a procreare e consegnare bambini a coppie che non possono averne. La serie, disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, un regime guidato da estremisti religiosi capaci di creare uno Stato totalitario, militarizzato e misogino in cui le donne vengono considerate degli oggetti di proprietà dello Stato e private di qualsiasi diritto.

Hai letto questo?  Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e l'amore in dolce attesa: "La cena di Natale" è ora su TIMVISION

La seconda stagione arriverà, sempre in anteprima esclusiva su TIMVISION, nel 2018, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA. 

Sfoglia in alto la gallery di The Handmaid’s Tale!

 

 

 

 

 

Produzione riservata
Commenti