Tom Felton

TOM FELTON SARÀ NEL CAST DI "THE FLASH 3"

L'ex Draco Malfoy avrà un ruolo ricorrente nella nuova stagione dello show con protagonista Grant Gustin

Sentite la nostalgia di Harry Potter e degli altri maghetti di Hogwarts? Allora abbiamo un buona notizia per voi: tra qualche mese potrete ritrovare Draco Malfoy nella nuova stagione di The Flash.

Tom Felton è stato infatti ingaggiato dalla produzione della serie tv per interpretare un personaggio ricorrente. Secondo le prime indiscrezioni l'attore vestirà i panni di Julian Dorn, un agente della scientifica che opera nel Dipartimento di Polizia di Central City. L'uomo cercherà di scoprire tutti i segreti di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin. L'eroe dei fumetti dei DC Comics avrà quindi un nuovo nemico da affrontare? Per esserne certi bisognerà attendere i nuovi episodi dello show in programma per il 4 ottobre sull'emittente americana The CW.

Dopo aver abbandonato incatesimi e magia Felton si è dedicato sia al cinema che alla televisione. L'attore britannico è stato protagonista del film horror The Apparition e del reboot diretto da Rupert Wyatt, L'alba del pianeta delle scimmie. Sul piccolo schermo invece è apparso nella mini serie televisiva Labyrinth al fianco di John Hurt. Ora per Tom è il momento di dedicarsi a The Flash, l'occasione perfetta per proporsi al grande pubblico con un personaggio diverso e non rimanere schiacciato dalla pesante eredità della saga cinematografica nata dalla creatività di J.K. Rowling.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Ciak Magazine

Caratteri rimanenti: 1500

Ultime news

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

News

03/12/16

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

Dieci titoli in concorso, due anteprime mondiali e una ricca sezione per ragazzi: ecco cosa vedremo dal 7 all'11 dicembre

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

News

02/12/16

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

La commedia poetica con Viggo Mortensen padre speciale di sei figli: cliccate qui per prenotare il voglio biglietto ridotto

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

News

02/12/16

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

300 critici di radio, tv e web americani assegneranno i premi della critica il prossimo 11 dicembre.

Recensioni