Cinema2day

CINEMA2DAY: CHE FILM ANDRETE A VEDERE OGGI?

Al via l'iniziativa che vi permette di andare al cinema ogni secondo mercoledì del mese con soli 2 euro: ecco i film da non perdere!

Amanti del cinema, il momento è arrivato! Oggi inizia Cinema2Day, iniziativa voluta dal Ministro dei beni e delle attività culturali e resa possibile grazie alla collaborazione vertici di Anica, Anec e Anem, che vi permetterà di andare al cinema con soli due euro. «A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. Per far capire che al cinema è tutta un’altra storia» ha dichiarato il Ministro Dario Franceschini durante una conferenza stampa nel corso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. 

Che film vedrete oggi? Ecco quelli che vi consigliamo!

L’ESTATE ADDOSSO
di Gabriele Muccino

Marco, nell’estate della maturità, parte per San Francisco grazie al risarcimento dell’assicurazione dopo un incidente. Anche la compagna di scuola, Maria, soprannominata "la suora", parte per la città californiana, ospite anche lei di Matt e Paul, contattati dall’amico Vulcano. A destinazione, Marco e Maria scoprono che i due sono gay, circostanza inizialmente vissuta con fastidio dalla ragazza, ma che poi lascia spazio a un’inattesa amicizia.

FUCK YOU, PROF! 2
di Bora Dagtekin

Il professor Zeki deve portare in gita scolastica i suoi alunni in Thailandia perché la preside vorrebbe conquistare un partner locale molto prestigioso, ambìto però anche dall’acerrimo nemico della Goethe, il College Schiller. E lì il "prof" cercherà di recuperare anche un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro.

IO PRIMA DI TE
di Thea Sharrock

Louisa Clark è una ragazza della campagna inglese, tutta buonumore e ottimismo. Per aiutare economicamente la famiglia passa da un lavoro all’altro fino a quando viene scelta come assistente di Will Traynon, un giovane e ricco banchiere costretto sulla sedia a rotelle. L’esperienza finirà per cambiare la vita a entrambi.

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE
di Roland Emmerich

Dopo la prima invasione extraterrestre, le Nazioni Unite hanno creato una tecnologia per scongiurare altri attacchi. Nonostante ciò, gli alieni sono pronti a sferrare una nuova aggressione. Il destino del mondo è dunque affidato a un piccolo gruppo di uomini.

MAN IN THE DARK
di Fede Alvarez

Un gruppo di ragazzi si introduce nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine, convinti che le condizioni dell’uomo permetteranno di non infastidirli nelle loro intenzioni. Ma le cose non andranno come previsto.

TOMMASO
di Kim Rossi Stuart

Vittorio sembra destinato a fallire sempre in amore. Ogni volta che trova una compagna, il rapporto scivola inevitabilmente verso la rottura. Dopo tre esperienze in fotocopia, e la convinzione di essere un perdente, ecco invece un incontro che sembra assumere una colorazione finalmente diversa. Che sia per lui l’inizio di una nuova vita?

Consultate il sito www.cinema2days.it nel quale potete trovare tutte le informazioni e l’elenco delle oltre 3000 sale che aderiscono a Cinema2Day! 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Ciak Magazine

Caratteri rimanenti: 1500

Ultime news

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

News

03/12/16

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

Dieci titoli in concorso, due anteprime mondiali e una ricca sezione per ragazzi: ecco cosa vedremo dal 7 all'11 dicembre

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

News

02/12/16

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

La commedia poetica con Viggo Mortensen padre speciale di sei figli: cliccate qui per prenotare il voglio biglietto ridotto

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

News

02/12/16

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

300 critici di radio, tv e web americani assegneranno i premi della critica il prossimo 11 dicembre.

Recensioni