Una mamma per amica

"UNA MAMMA PER AMICA": COSA VEDREMO NEL REVIVAL?

L'ideatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, ha rivelato qualche anticipazione sulla serie tv di Netflix

Donne sull'orlo di una crisi di nervi. O quasi. Quando il 25 novembre ritroveremo le mitiche ragazze Gilmore dovremo fare i conti con una realtà un po' amara.

Secondo quanto ha rivelato recentemente la creatrice Amy Sherman-Palladino in Una mamma per amica: Di nuovo insieme vedremo le protagoniste alle prese con importanti questioni esistenziali. Il revival infatti racconterà le vicende di Rory, Lorelai ed Emily a otto anni dal finale dell'ultima stagione. Tutte loro dovranno confrontarsi con nuove difficoltà. Le quattro puntate prodotte da Netflix ci mostreranno «tre donne giunte a un punto di svolta delle loro vite», ha annunciato la showrunner. L'alter ego di Kelly Bishop dovrà affrontare le conseguenze della perdita del marito. Il dolore, la solitudine ma anche la necessità di pensare al futuro costituiranno la vera sfida per Emily.

Lauren Graham invece vestirà ancora una volta i panni di Lorelai, una donna indipendente e forte che ora deve affrontare la realtà: sua figlia è cresciuta. La sua identità non sarà più definita dall'essere una madre single e ciò le darà modo di esplorare la sua personalità. A vivere però le difficoltà maggiori potrebbe essere Rory: la ragazza ha ormai 30 anni ma sente che la sua vita non la soddisfa. «È una sensazione comune a molti suoi coetanei», ha spiegato Palladino, «Si guardano indietro e pensano: "L'ho fatto. Ho fatto i compiti. Ho superato gli esami. Ho fatto tutto quello che era necessario ma allora perché non sto arrivando dove vorrei?"».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Ciak Magazine

Caratteri rimanenti: 1500

Ultime news

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

News

03/12/16

ROMAFICTIONFEST, IL FESTIVAL DELLE SERIE TV: TUTTE LE ANTEPRIME IN PROGRAMMA

Dieci titoli in concorso, due anteprime mondiali e una ricca sezione per ragazzi: ecco cosa vedremo dal 7 all'11 dicembre

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

News

02/12/16

CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL'ANTEPRIMA DI "CAPTAIN FANTASTIC"

La commedia poetica con Viggo Mortensen padre speciale di sei figli: cliccate qui per prenotare il voglio biglietto ridotto

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

News

02/12/16

CRITICS’ CHOICE AWARDS 2016: TUTTE LE CANDIDATURE (CON “LA LA LAND” IN TESTA)

300 critici di radio, tv e web americani assegneranno i premi della critica il prossimo 11 dicembre.

Recensioni