Ecco il primo trailer italiano di CHiPs, il film ispirato alla celebre serie tv degli anni ’70!

In principio erano il biondo Larry Wilcox nella divisa di Jon Baker e il latinoamericano Erik Estrada in quella di Frank Poncherello, poliziotti a cavallo delle loro moto sulle Freeway di Los Angeles dove splende sempre il sole. Adesso i due “Chippies” stanno tornando in versione rinnovata nel film ispirato alla serie cult anni ’70 CHiPs, coi volti di Dax Shepard (interpreta Baker, e firma anche il film da regista) e Michael Peña (Poncharello), al cinema a luglio 2017. Le premesse della trama sono le stesse dell’originale, il tono pare molto più virato alla commedia: date un’occhiata al primo trailer italiano ufficiale!

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Hai letto questo?  CARRIE COON PROTAGONISTA DI "FARGO 3"

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here