Home video
17/05/2017

“Scambio a sorpresa”: il ritorno inedito di Jennifer Aniston

Loading the player...

Jennifer Aniston in versione anni ’70, coi capelli cotonati e i pantaloni a zampa, a un passo dal rapimento: è il ritorno di Jen nella clip esclusiva tratta dalla commedia poliziesca Scambio a Sorpresa di Daniel Schechter, finora inedita in Italia e ora disponibile anche in DVD e Blu-Ray grazie a Koch Media.
Scambio a sorpresa è un film del 2013, mai uscito nei cinema italiani, che Jennifer Aniton ha inteprretato poco prima di Cake: l’attrice interpreta una casalinga delusa del ménage del suo matrimonio, la moglie di un immobiliarista (Tim Robbins) che, nella Detroit del 1978, viene rapita da due scalcinati piccoli malviventi intenzionati a chiedere il riscatto. Ma i due non sanno che l’uomo, un furbacchione corrotto che ha accumulato un mucchio di soldi evadendo le tasse, ha un’amante e tutta l’intenzione di divorziare.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Elmore Leonard, l’autore cult anche per il cinema che ha ispirato film come Get Shorty di Sonnenfeld, Jackie Brown di Tarantino e Out of Sight di Soderbergh: il suo modo particolare di intrecciare ironia, grottesco, crime movie e pulp si riconosce tutto anche in Scambio a sorpresa. Date un’occhiata alla nostra clip!
Produzione riservata
Hai letto questo?  VIDEOGIOCHI SOTTO L'ALBERO: ''STAR WARS: BATTLEFRONT''
Commenti