Serial tv
23/02/2017

“Sense8”: le nuove foto della seconda stagione girata anche in Italia!

Sense8 - La foto dell'episodio girato in Italia

Il 5 maggio tornerà su Netflix la seconda stagione di Sense8, la serie che racconta otto sconosciuti di ogni parte del mondo che entrano in uno misterioso contatto telepatico: ecco nella nostra gallery qui sopra le nuove foto dei prossimi episodi, con la foto speciale di un episodio girato in Italia!

La vicenda riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: i “Senzienti” Capheus, l’autista di Nairobi, Kala, la chimica di Mumbai, l’attore messicano Lito, la blogger trans di San Francisco Nomi, la dj islandese Riley, la donna d’affari di Seul Sun, il poliziotto americano Will e il ladro berlinese Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.

Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

La serie è prodotta da Lana Wachowski, la regista di Matrix, Grant Hill (già produttore dei film dei Wachowski, ma anche di Titanic) and J. Michael Straczynski (già sceneggiatore di Ai confini della realtà e World War Z).

Produzione riservata
Hai letto questo?  NUOVI CULT: CHI È MR. ROBOT?
Commenti