“007: No Time To Die”, il trailer finale

Daniel Craig è James Bond nel trailer finale di in "007 no time to die", nuovo capitolo della saga dell'agente segreto più celebre al mondo. In uscita il 12 novembre.

Rilasciato il trailer finale di 007: No Time To Die di Cary Fukungana. Dopo la pubblicazione della locandina, ecco cosa andremo a vedere.

Daniel Craig nei panni dell’iconico James Bond anticipa anche i ruoli delle new entry del franchise Ana de Armas, Rami Malek e Lashana Lynch, rispettivamente la nuova Bond Girl Paloma, il misterioso nuovo villain Safin e la nuova agente 007 Nomi, che ha sostituito Bond dopo che questi si è ritirato a vita privata anni dopo gli eventi di Spectre.

007 No Time To Die è il 25esimo capitolo della saga della spia più famosa della storia del cinema e arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 novembre: sarà l’ultimo film con protagonista Craig, che concluderà il suo lungo ciclo narrativo iniziato con Casino Royal e proseguito per quasi quindici anni con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Il cast all-star include anche i ritorni di Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright, interpreti rispettivamente di M, Madeleine Swann, Moneypenny, Q, Blofeld e Felix Leiter.