10 giorni con Babbo Natale, primo teaser trailer del film

Al cinema dal 16 dicembre "10 giorni con Babbo Natale", nuova commedia natalizia sequel di "10 giorni senza mamma"

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno di 10 giorni senza mamma (rimasto per oltre tre settimane al primo posto del box office italiano con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino), uscirà nei cinema il 16 dicembre 2020 il sequel 10 giorni con Babbo Natale.

Squadra vincente non si cambia e dunque ecco tornare in campo lo stesso team che ha portato al successo il primo film, con Alessandro Genovesi di nuovo dietro la macchina da presa a dirigere Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai più la grande new entry Diego Abatantuono che vestirà i panni di Babbo Natale.

La sinossi del film anticipa:
La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Ecco il primo teaser trailer dell’attesa commedia natalizia: