1994, il teaser trailer del capitolo finale della trilogia

1994

“Che lo spettacolo abbia inizio!”. Sono state diffuse le prime immagini di 1994. Il teaser trailer dell’ultimo capitolo della serie originale Sky racconta gli anni a cavallo fra la Prima e Seconda Repubblica. Nei nuovi episodi assistiamo all’anno della restaurazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Che lo spettacolo abbia inizio!” #1994LaSerie #GuidoCaprino #GiovanniLudeno #PaoloPierobon

Un post condiviso da Sky Atlantic Italia (@skyatlanticit) in data:

Ora Leonardo Notte (Stefano Accorsi) deve cercare di mantenere il potere conquistato anche se la missione quasi impossibile. Veronica Castello (Miriam Leone) deve invece decidere quale sarà il suo compagno di vita ma, non volendo più essere solo la donna di uomini potenti, lavorerà per diventare una parlamentare. Pietro Bosco (Giudo Caprino) affronterà però la battaglia più difficile, quella contro i suoi vecchi difetti e il fantasma dell’unica donna che ha davvero amato. Nel frattempo però il PM di Mani Pulite Antonio Di Pietro (Antonio Gerardi) darà del filo da torcere a Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon) e Dario Scaglia (Giovanni Ludeno).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi si fa guidare e c’è chi guida. #leonotte #1992laserie #1993laserie #1994laserie

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

Prossimamente in onda in esclusiva su Sky, 1994 è diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce. La serie originale Sky, prodotta da Wildside e nata da un’idea di Stefano Accorsi, è stata creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

Le prime immagini di 1994: