Tutte le novità in arrivo su Disney + ad aprile

Da L'era glaciale a Le fate ignoranti, film e serie tv in arrivo ad aprile su Disney +

0
Le fate ignoranti

Ad aprile, in vista dell’arrivo delle vacanze di Pasqua e della Giorno della Terra, Disney + rinnova il suo catalogo con una lista di titoli per grandi e piccini. Dai corti de L’era glaciale: i racconti di Scrat ai viaggi mozzafiato nel mondo della natura, fino a grandi film come Le Mans ’66 – La grande sfida e serie come Le fate ignoranti, la piattaforma streaming Disney rinnova i titoli e le stagioni delle sue proposte.

Dal 13 aprile sarà disponibile la serie originale Disney + Le fate ignoranti, tratta dall’omonimo film del 2001 di Ferzan Ozpetek. Il regista dirige Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini e Anna Ferzetti nel remake televisivo del film campione d’incassi.

Il 15 aprile è invece la volta di Fresh, film originale Star diretto da Mimi Cave con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan, protagonisti di un thriller horror in cui una giovane donna cerca di sopravvivere agli appetiti insoliti del suo nuovo ragazzo.

Amanda Seyfred è la protagonista di The Dropout, miniserie originale che narra la storia dell’ambiziosa Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, dalla sua miliardaria impresa di rivoluzionare il settore sanitario al suo declino. Dal 20 aprile su Disney +.

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie, The Kardashians, per raccontare la verità sulle proprie storie. Kris, Kourtney, Kim, Khloé e Kylie saranno su Disney + a partire dal 14 aprile.

La star di Friends Lisa Kudrow torna dall’1 aprile su Disney + in una nuova serie musicale, Meglio Nate che niente, storia di un adolescente del Midwest e del suo sogno di diventare una grande star dei musical di Broadway.

Come nasce un disegno ai Walt Disney Animation Studios? Sketchbook porta dritti sulle scrivanie e nelle vite dei talentuosi artisti della Disney, dal 27 aprile.

Avery, un’adolescente con una tendenza al perfezionismo, chiede aiuto al suo migliore amico Larson per prepararsi alla prima volta con il suo fidanzato a distanza. È l’esilarante commedia originale Star in onda dall’8 aprile sul canale Disney +.

La vita nascosta – Hidden Life di Terrence Malick è la storia di un eroe dimenticato che si rifiutò di combattere per i nazisti durante la Seconda guerra mondiale, un umile contadino austriaco che si trova ad affrontare la minaccia di una condanna a morte per tradimento. Dal 29 aprile su Disney +.

Altre serie Tv e nuove stagioni su Disney + ad aprile:

Single Drunk Female, dal 6 aprile;

Dollface, dal 27 aprile;

Grown-Ish, dal 20 aprile;

I Simpson, dal 6 aprile;

Star, dal 6 aprile.

I titoli per celebrare la Giornata della Terra:

Last Tepui: vette inesplorate, dal 22 aprile;

Ritorno alla fattoria dei nostri sogni, dal 22 aprile;

Polar Bear, dal 22 aprile.