Boris 4, Francesco Pannofino: «Sul set la stessa atmosfera e il caos creativo di sempre»

L'interprete di René Ferretti ci racconta l'emozione di tornare sul set di Boris e di rivedere i colleghi dopo oltre 10 anni dalle riprese del film

0

Disney Plus ha finalmente svelato che l’attesissima quarta stagione di Boris arriverà sulla piattaforma il prossimo 26 ottobre. Tre mesi, dunque, ci separano dalle nuove avventure della storica troupe che abbiamo amato per “Gli occhi del cuore”, ma che stavolta si riunirà su un altro set, alle prese con social, influencer e piattaforme streaming.

In occasione del Fara Film Festival dove ha presenziato come ospite speciale, Francesco Pannofino ci ha raccontato l’emozione di tornare sul set di Boris e di rivedere i colleghi dopo oltre 10 anni dalle riprese del film.

Ce lo siamo detti tutti: il primo giorno di riprese abbiamo ricominciato come se non fossero passati gli anni. Come se ci fossimo salutati la sera prima. C’era la stessa atmosfera, lo stesso caos creativo che c’era nelle altre stagioni. Non c’è stato alcun tipo di imbarazzo da parte di nessuno, è stato incredibile e magico.

Gli autori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (purtroppo Mattia Torre non c’è più) hanno elaborato in questi anni una storia attuale, è tutto merito loro. Ma non me la ricordo! [RIDE]