Scrooge: Canto di Natale, trailer e data di uscita del film di animazione

Olivia Colman, Luke Evans e Jessie Buckley doppieranno alcuni personaggi

0

Netflix ha rilasciato il trailer del film di animazione Scrooge: Canto di Natale un nuovo adattamento del classico di Dickens. La pellicola, che arriverà il 2 dicembre sulla piattaforma streaming, vede nel cast Olivia Colman, Luke Evans e Jessie Buckley. Evans interpreterà Scrooge, mentre Colman e Buckley doppieranno rispettivamente Isabel Fezziwig e il Fantasma del Natale passato.

LEGGI ANCHE: Scrooge: A Christman Carol, Olivia Colman, Luke Evans nel cast del nuovo adattamento del racconto di Dickens

Il regista ha dichiarato:

“È stato molto affascinante adattare una storia così amata come A Christman Carol. Coloro che conoscono il racconto, ritroveranno tutti gli elementi della storia, anche se in una nuova versione ma posso assicurare che l’essenza autentica di Dickens è stata mantenuta. Non vedo l’ora di mostrare questo nuovo adattamento di A Christmas Carol con tutto il mondo e spero con tutto il cuore che al pubblico piaccia“.

SINOSSI

L’intramontabile leggenda di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale soprannaturale con viaggio nel tempo della storia di Natale per eccellenza. Produzione di Timeless Films in associazione con Axis Studios e regia di Stephen Donnelly.