Bad Boys 4, Will Smith e Martin Lawrence tornano insieme

Il lungometraggio è in fase di preproduzione alla Sony Pictures, con Adil El Arbi e Bilall Fallah che tornano alla regia

0
Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence troneranno ufficialmente insieme per il quarto capitolo della saga Bad Boys. Lo ha confermato Sony Pictures annunciando che il sequel, ancora senza titolo, è in fase di pre-produzione con Adil El Arbi e Bilall Fallah nuovamente alla regia su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Il quarto film della serie di film Buddy Cop iniziata nel 1995 con Bad Boys ha richiesto molto tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata da Smith e Lawrence sui social media. “È arrivato il momento. È ufficiale! – gridano insieme Smith e Lawrence nel video condiviso su Instagram – Bad Boys 4!“. E poi scherzano sull’asssonaza con il titolo precedente Bad Boy for Life.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il quarto capitolo di Bad Boys ha subito diversi momenti di crisi negli ultimi anni con un via vai di sceneggiatori e registi. El Arbi e Fallah hanno recentemente diretto e co-sceneggiato il lungometraggio Rebel, ritratto di una famiglia divisa per sul futuro di un ragazzino musulmano, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

I due registi avevano precedentemente diretto Bad Boys for Life  per Sony Pictures, terzo film della saga, che ha riunito Smith e Lawrence dopo 25 anni dall’uscita del primo iconico film Bad Boys. El Arbi e Fallah hanno anche recentemente prodotto e diretto il pilot e il finale della serie Marvel,  Ms. Marvel.

Jerry Bruckheimer, Smith per Westbrook, Doug Belgrad e Chad Oman sono produttori di Bad Boys 4, con Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone come produttori esecutivi.