Berlino, Pedro Alonso nel primo teaser trailer dello spin-off de La Casa di Carta

Da Madrid a Parigi, un nuovo colpo attende Andrés de Fonollosa

0

Arriverà su Netflix nel mese di dicembreBerlino, lo spin-off nato dal mondo de La Casa di Carta e dedicato al personaggio interpretato da Pedro Alonso. «Un nuovo colpo nella città dell’amore» si legge nella descrizione del post social pubblicato da Netflix insieme al primo teaser trailer della serie (che potete visionare in calce). L’ambientazione della serie, sarà, infatti, Parigi, città nella quale si sono svolte le riprese a partire da ottobre 2022.

LEGGI ANCHE: Berlino, al via le riprese dello spin-off con Pedro Alonso (foto)

Pedro Alonso ritorna al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

Gli otto episodi della serie, creata da Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo) e Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da David Oliva, David Berrocal, Esther Martínez Lobato e Álex Pina e saranno diretti da Albert Pintó (Sky Rojo, Possession – L’appartamento del diavolo), David Barrocal (Sky Rojo, La casa di carta) e Geoffrey Cowper (Day Release).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)