L’ultima cosa che mi ha detto, trailer della serie con Jennifer Garner

In arrivo il 14 aprile su Apple TV+, la serie è prodotta da Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Garner, e co-creata da Josh Singer e dall'autrice bestseller del New York Times Laura Dave

0

Apple ha svelato oggi il trailer di L’ultima cosa che mi ha detto, la serie limitata basata sull’omonimo romanzo di Laura Dave, bestseller numero 1 del New York Times. Interpretata e prodotta esecutivamente da Jennifer Garner, la serie dramedy composta da sette episodi è interpretata da un cast corale guidato dalla stessa insieme a Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice, Aisha Tyler, Augusto Aguilera, Geoff Stults e John Harlan Kim.

Il nuovo progetto è prodotto dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e dalla 20th Television, e farà il suo debutto su Apple TV+ il 14 aprile con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino al 19 maggio.

GUARDA QUI IL TRAILER

SINOSSI

La serie segue Hannah (interpretata da Jennifer Garner), una donna che deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata da Angourie Rice) per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito.