Dexter: Resurrection, anche Uma Thurman e Peter Dinklage nel ritorno del serial killer (trailer)

0
Dexter: Resurrection

Paramount+ ha svelato la data di arrivo e le prime immagini di Dexter: Resurection, attesissima serie originale drammatica di Showtime – diretta dalla Monica Raymund di Dexter: Original Sin (quattro episodi) e Marcos Siega (gli altri sei) – che debutterà in esclusiva venerdì 11 luglio con i primi due episodi e della quale possiamo mostrarvi un primo teaser trailer e un discreto numero di foto.

LEGGI ANCHE: Original Sin, il trailer e la data di uscita del prequel di Dexter

Oltre al vincitore del SAG Awards e del Golden Globe Michael C. Hall, nel ruolo principale di Dexter Morgan, la serie tv è interpretata da Uma Thurman nel ruolo di Charley, David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, Jack Alcott nei panni del figlio di Dexter, Harrison Morgan e Ntare Guma Mbaho Mwine (Blessing Kamara), Kadia Saraf (detective Claudette Wallace), Dominic Fumusa (detective Melvin Oliva), Emilia Suárez (Elsa Rivera), James Remar (il padre di Dexter, Harry Morgan) e Peter Dinklage, nel ruolo di Leon Prater.

Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian saranno inoltre guest star rispettivamente nei ruoli di Lowell, Mia, Al e Gareth.

La serie originale, la cui produzione è in corso a New York, è stata ideata da Clyde Phillips, produttore esecutivo nominato agli Emmy che torna anche a ricoprire il ruolo di showrunner. Prodotta anche da Showtime Studios e Counterpart Studios, troviamo anche Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under) tra gli executive producers insieme a Scott Reynolds (Jessica Jones), Tony Hernandez (Emily in Paris) e Lilly Burns (Russian Doll), con Marcos Siega (Dexter: New Blood) direttore di produzione.

Paramount+ ha inoltre annunciato che Michael C. Hall e David Zayas, oltre a Clyde Phillips e Scott Reynolds sabato 31 maggio saranno al CCXP di Città del Messico per un esclusivo panel dedicato a Dexter: Resurrection.

 

Dexter: Resurrection, trama

La storia riprende qualche settimana dopo che Harrison Morgan (Jack Alcott) ha sparato a suo padre Dexter (Hall); risvegliatosi dal coma, il protagonista scopre che suo figlio è sparito senza lasciare traccia. Resosi conto di ciò che aveva fatto passare a suo figlio, Dexter parte per New York, determinato a ritrovarlo e a sistemare le cose. Ma portare a termine la missione non sarà facile. Quando Angel Batista (David Zayas) della polizia di Miami arriva con delle domande, Dexter capisce di non poter fuggire dal suo passato. Mentre padre e figlio, a New York, fanno i conti con i propri demoni, si ritrovano ben presto in una situazione più profonda di quanto avessero mai immaginato: l’unico modo per uscirne, è uscirne insieme.