Nine Perfect Strangers, la seconda stagione prende il via sulle Alpi

La serie con Nicole Kidman in versione guru è già su Prime Video

0
Nove perfetti sconosciuti Nicole Kidman Prime Video

Ci eravamo lasciati nel settembre del 2021 con Nicole Kidman e i Nine Perfect Strangers che dal 22 maggio tornano su Prime Video. Stavolta, però, con la guru dallo sguardo di ghiaccio e i modi aggraziati ci sono dei volti nuovi, tra i quali Henry Golding, Annie Murphy, Christine Baranski, Murray Bartlett, Dolly de Leon e Mark Strong.

Le riprese degli otto episodi della serie si sono svolte in Austria e Germania, tra l’altro in uno splendido resort che si affaccia su montagne mozzafiato, e sono andate avanti per sei mesi, non più nel nulla pieno di verde, tra piscine rinfrescanti e piante di cactus a fare da sfondo, quindi, ma in un freddo resort di montagna, immerso tra le nevi dell’Austria: questa la location nella quale i nove perfetti sconosciuti, distrutti dalla vita, dovranno mettersi a nudo tra frullati e sedute di autoanalisi, di fronte a Masha Dmitrichenko.

LEGGI ANCHE: Nove perfetti sconosciuti, torna la guru Nicole Kidman (trailer e foto)

Ma riusciranno a resistere? C’è chi è venuto per una crisi matrimoniale, chi per disintossicarsi o superare un lutto, tutti hanno fiducia in questa donna che di loro conosce ogni segreto ed è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire le persone coinvolte, compresa sé stessa… I protagonisti sono circondati dalla neve perché è quasi come se non potessero scappareha ammesso l’attrice, da poco vista sullo stesso streamer in Holland (qui la recensione). – Non è una sorta di ambiente grigio, freddo e desolato, anzi è molto bello e affascinante“.

Nove perfetti sconosciuti Nicole Kidman Prime Video

Essere sul posto, piuttosto che su un palcoscenico, per così tanto tempo ha unito il cast e la troupe – ha aggiunto Nicole Kidman. – Credo davvero che l’aria e il paesaggio e il fatto che eravamo come una piccola truppa nella natura selvaggia, abbia aiutato tutti noi a entrare nella serie. Quelle montagne sono vere montagne. La neve è neve vera. Credo che il pubblico lo percepisca“.

LEGGI ANCHE: Nove perfetti sconosciuti, le prime immagini del ritorno della guru Nicole Kidman

La serie è tratta dal libro dell’australiana Liane Moriarty, ed è creata dallo stesso team di altre due serie di successo come Big Little Lies e The Undoing, entrambe interpretate dalla stessa Kidman che figura anche come produttrice con la sua Blossom Films.

 

Nove perfetti sconosciuti S2, trama

A causa dei suoi problemi legali e finanziari, Masha è approdata sulle Alpi austriache in cerca di un nuovo inizio. Dopo aver trasferito il suo studio lì, lavora con i nuovi soci Martin (Lucas Englander) e Helena (Lena Olin), mentre aiuta questo nuovo gruppo di invitati provando a scavare nel loro passato, grazie anche all’aiuto di droghe psichedeliche per aprire sia la sua mente che quella dei suoi clienti. Un metodo su cui è convinta di essere all’avanguardia.