Becky, le curiosità del thriller action con Kevin James neonazista

È una ragazzina la vera protagonista del film stasera in tv (e del suo sequel)

0
Becky Lulu Wilson

La piccola protagonista di Ouija – L’origine del male (2016) e Annabelle 2: Creation (2017) è cresciuta, e stasera in tv arriva l’occasione di vedere quanto. È Lulu Wilson la intrepida e ribelle tredicenne protagonista di Becky, thriller d’azione diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion nel 2020 che oggi, lunedì 26 maggio trovate su Rai 4, alle 21:20.

Una storia meno classica di quel che potrebbe sembrare, basata su una sceneggiatura di Nick Morris, Lane Skye e Ruckus Skye e interpretato anche da Joel McHale e Kevin James, nei panni del neonazista a capo di un gruppo di detenuti in fuga, un ruolo molto diverso da quello del pacioccone Albert dell’esordio in Hitch.

Becky Kevin James

Becky, trama

Bullizzata a scuola, da poco orfana di madre e con un rapporto piuttosto difficile col padre, Becky sarebbe una giovane studentessa come tante se la vita glielo concedesse. Durante un weekend familiare organizzato nella loro casa al lago, infatti, i due vengono interrotti dall’invasione di un gruppo di detenuti evasi guidato dallo spietato neonazista Dominick (James). Ma nemmeno loro avrebbero potuto prevedere la reazione della giovanissima e coraggiosa Becky, che decide di prendere in mano la situazione.

CONTINUA CON LE CURIOSITÀ DI BECKY >>>