Miss Piggy presentatrice ufficiale dei London Fashion Awards: il video esclusivo

0

Miss Piggy, la superdiva del Muppet Show, attrice internazionale, autrice e icona di stile, sarà la presentatrice degli attesi Fashion Awards londinesi il prossimo 4 dicembre. Ad affiancarla ci sarà lo scrittore statunitense Derek Blasberg: sul palco l’inedita coppia presenterà in diretta l’esclusivo red carpet per Swarovski, ruolo detenuto lo scorso anno da Jean-Paul Gaultier.

Qui sopra, in anteprima, il video con il grande annuncio della sua performance: quale mise sceglierà Miss Piggy per la serata?

Miss Piggy in abito JLo Versace

Miss Piggy, la maialina diventata celebre negli anni ’70 insieme al gruppo dei Muppets, non è affatto nuova dell’universo glamour: negli anni è diventata una nota personalità nell’ambito moda, ha lavorato con alcuni dei più famosi designer del settore, tra cui Louis Vuitton, Prada, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Burberry, Miu Miu, Jeremy Scott e Jason Wu. L’edizione del 2017 segna il suo debutto ai Fashion Awards, l’evento che premia i talenti internazionali della settore moda e raccoglie fondi per la Education Foundation del British Fashion Council.

Noi la seguiremo a Londra e, sul numero di gennaio di Ciak, la intervisteremo per voi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here