“CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR” CON CHI SI SCHIERA DEADPOOL?

0

Su Twitter lo scontro tra i supereroi Marvel si anima in fretta quando si tratta di conquistare il cuore dell’antieroe più scorretto del grande schermo

Politicamente scorretto, caustico e fissato con il sesso. Che Deadpool avesse tutte le carte in regola per sfondare al cinema era più che sicuro, come stanno dimostrando anche gli ottimi risultati al botteghino. Ma ora la popolarità dell’antieroe Marvel, interpretato da Ryan Reynolds, sta attirando l’attenzione anche di altri colleghi dotati di superpoteri. Chris Evans, ovvero Capitan America, ha colto l’occasione di un tweet per congratularsi con l’attore canadese.

chris evans

Presto però il simpatico scambio di complimenti ha dato vita ad uno “scontro” tra supereroi. Reynolds ha infatti dichiarato la sua adesione al TeamCap, lasciando intendere che nella Civil War in arrivo al cinema il suo Deadpool si schiererebbe a suo favore.

Deadpool TeamCap

Di fronte a questa inaspettata alleanza è intervenuto Robert Downey Jr. che veste i panni di Iron Man. L’obiettivo era mettere subito zizzania tra i due nemici: in effetti un tipo come Deadpool non avrebbe vita facile con Capitan America che spesso si scandalizza quando gli altri Avengers usano un linguaggio un po’ colorito.

iron manSubito Evans ha prontamente ribattuto con tono ironico alla provocazione, dissociandosi almeno in parte dal suo alter ego un po’ bacchettone, dalla madre ed anche dal produttore e presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Captain AmericaInsomma lo scontro tra i protagonisti di Captain America: Civil War è aperto e nessuno stratagemma resta intentato pur di battere gli avversari ma tra i due litiganti ci potrebbe essere un vincitore inaspettato. Anche Star-Lord, intepretato da Chris Pratt, ha dimostrato grande ammirazione per Deadpool, riconoscendone il tono scanzonato e divertente.

chris pratt
Quindi sarà forse il guardiano della galassia ad avere la meglio? Attendiamo un crossover tra eroi Marvel per avere la risposta definitiva.

LEGGI ANCHE: “CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR”: UNO SPOT MOSTRA SCENE INEDITE

LEGGI ANCHE: “GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2”: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM

Laura Molinari