In Vacanza su Marte: ecco perchè il titolo è cambiato (Natale su Marte)

Il film disponibile oggi in streaming

0

“In Vacanza su Marte”, film con Christian De Sica e Massimo Boldi diretto da Neri Parenti, arriva oggi nelle case degli italiani direttamente in streaming per la prima volta nella storia dei cinepanettoni diventando ufficialmente un “telepanettone” come definito dal cast. La pellicola è disponibile a noleggio (e acquisto) su tutte le piattaforme digitali, Sky Primafila, Prime VIdeo, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, GooglePlay, Youtube, Rakuten Tv, Plasystation Store.

Originariamente il film doveva chiamarsi Natale su Marte a conferma del classico scherma della commedia natalizia, tuttavia, all’ultimo momento, il titolo è stato cambiato in “In Vacanza su Marte“. A far luce sulla vicenda è stato direttamente il regista Neri Parenti durante la conferenza stampa.

 «Mettere Vacanza al posto di Natale, non è stata una nostra iniziativa, ma della Warner. Io immagino che, uscendo il film sulla piattaforma, la scelta sia stata dovuta al fatto che questo film può avere una vita futura e possa essere visto anche ad agosto. Posso sicuramente dire che non c’è stato nessun intervento da parte di Aurelio De Laurentiis visto che Boldi ha fatto altri film con Natale nel titolo e non c’è stata alcuna denuncia»