Truth Seekers: cancellata la serie di Nick Frost e Simon Pegg

0
Nick Frost as Gus Roberts, Samson Kayo as Elton

pessime notizie per gli acchiappafantasmi di Amazon: Truth Seekers infatti non verrà rinnovata per una seconda stagione.

La comedy soprannaturale britannica di Prime Video incentrata su un bizzarro gruppo di investigatori paranormali part-time era uscita con la prima stagione ad ottobre sul servizio di video in streaming.

A darne notizia su Instagram è l’ideatore, nonché protagonista, Nick Frost che aveva scritto la serie insieme a Simon Pegg:

“Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un vero e proprio colpo per me. Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo – il nostro cuore e l’anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se vi è piaciuto lo show, grazie. E se non ti è piaciuto, sei felice adesso? Felice adesso?”

Nella serie Nick Frost interpreta Gus, uno dei due investigatori. Simon Pegg invece è Dave. Il progetto è in sviluppo fin dal 2017 da parte dei due attori e di Miles Ketley. La prima stagione (e ora unica) ha otto episodi da mezz’ora.