UCI Cinemas annuncia la riapertura delle sale da metà maggio

Tramite un comunicato sul sito Uci Cinemas annuncia che non verranno riaperte le sale ad aprile

0

Tramite un comunicato sul proprio sito Uci Cinemas annuncia la riapertura delle proprie strutture al pubblico a partire da metà maggio e non il 26 aprile. Ecco il comunicato:

UCI APRIRÀ I PROPRI CINEMA DAL 26 APRILE?

No, anche se le autorità hanno dato il via libera a poter aprire i cinema dal 26 aprile, in questo momento siamo concentrati per garantire l’apertura dei nostri cinema nel corso delle prossime settimane in condizioni di sicurezza e per offrire al nostro pubblico la miglior esperienza possibile che comprenda un palinsesto di valore.
 

QUANDO PENSATE DI RIAPRIRE LE VOSTRE SALE? PERCHÉ AVETE DECISO DI APRIRE DOPO?

Stiamo lavorando ad una riapertura dei nostri cinema, dove sarà consentito, dalla metà di maggio in avanti. Durante queste settimane avremo una campagna istituzionale di invito al ritorno al cinema. La situazione è in costante evoluzione e per poter riaprire i nostri cinema dovremo prepararci al meglio per garantire la miglior esperienza cinematografica che i nostri clienti si aspettano.

LE DISPOSIZIONI CONSENTONO LE APERTURE DEI CINEMA NELLE REGIONI GIALLE. NELLE ZONE GIALLE, PERTANTO, RIAPRIRETE TUTTE LE VOSTRE MULTISALA O SOLO ALCUNE?

Apriremo tutti i nostri i cinema dove sarà possibile farlo.

Il comunicato poi regolamenta anche l’acquisto dei biglietti e spiega anche le misure che verranno adottate per garantire la massima sicurezza in base alle norme vigenti anti Covid.