Io Sono Super! Per mostrare in tv il proprio superpotere

In palio un’esperienza formativa con la crew di House of Talent.

0
Super
Super

Ognuno di noi ha una dote innata, una capacità da mostrare agli altri, qualsiasi essa sia: toccarsi il naso con la lingua, cucinare torte, cantare meglio di Ariana Grande o risolvere i compiti di matematica più in fretta di Flash. E a breve tutti potremo mostrarla in tv!

Questo grazie a Super!, il brand di intrattenimento in onda sul digitale terrestre al canale 47 e sul canale 625 di Sky. Una piattaforma dove bambini e ragazzi possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini, aprendosi alla socialità, al confronto e all’integrazione. E realizzando il sogno di vedersi in televisione.

Si tratta di crederci, ‘giocare a carte scoperte’ e mostrare il proprio SUPERpotere. Con #iosonosuper i migliori video arrivati andranno in onda dal 21 al 27 giugno, solo su Super! ovviamente. In palio c’è anche un’esperienza formativa con la crew di House of Talent.

Nelle scorse settimane, bambini e ragazzi hanno avuto la possibilità di caricare sul sito di Super! tantissimi contenuti video, e i più belli si potranno ora vedere in tv, dal 21 al 27 giugno solo su Super!, canale 47 del dtt e 625 di Sky.

Inoltre, tra tutti i contributi ricevuti, verranno selezionati due finalisti. Due fortunati vincitori che questa estate potranno partecipare ad House of Talent Summertime, il primo e unico campo estivo dedicato al mondo digital che permette alla Generazione Z di sperimentare il proprio talento ed imparare a comunicarlo al meglio. A Bellaria-Igea Marina (RN) due ragazzi potranno imparare insieme a Noa Planas, Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Matteo Andreini, Antony Nano, Stella Lavagnini, Jashlyn Cabal Gonzales e Roberto Magro, tutti i segreti dell’arte social e della self-digital communication 2.0. Così House of Talent Summertime valorizza la diversità senza insicurezze, aiutando i giovani a diventare sempre più consapevoli di quanto sia preziosa l’autenticità, tutto questo attraverso un summer camp formativo indimenticabile!