A TUTTO SPOILER: da OUAT a Grey’s Anatomy, per passare da PLL ai supereroi The CW e non solo!

Nel mondo delle serie televisive c’è una netta distinzione tra due tipi di fan: da una parte abbiamo colui che fa di tutto per non scoprire in anticipo ciò che accadrà nei suoi show preferiti, allenandosi ogni giorno nel cosiddetto “salto dello spoiler“; dall’altra parte c’è invece colui che brama ogni tipo e forma di spoiler e che non riesce a resistere alla tentazione di leggere le anticipazioni. Per questa seconda categoria, lo spoiler rappresenta l’Anello del Potere a cui non può sottrarsi. 

Molto spesso, però, queste due fazioni si scontrano, perché ammettiamolo, nel nostro gruppo tutti abbiamo sia quell’amico che si lascia scappare qualsiasi anticipazione, sia quello che commetterebbe volentieri un omicidio quando quest’ultimo gli rivela anche il più piccolo spoiler sulle sue serie tv preferite. 

Da oggi, però, vogliamo occuparci della seconda categoria: l’assetato di spoiler. Abbiamo quindi voluto raccogliere, per chiunque ami le anticipazioni, una serie di news su alcuni show: Grey’s Anatomy, Arrow, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Scream Queens, Supergirl, The Flash, The Walking Dead, The Vampire Diaries e molti altri.

Siete pronti? Diamo ufficialmente il via allo spoiler!

Once Upon A Time (OUAT)

Durante la sesta stagione di OUAT ci saranno molte novità per i protagonisti e, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo season finale, la Evil Queen è tornata. Ma cos’altro ci attende?

    • Ci aspettano due ritorni dal passato: Gabrielle Rose tornerà ad interpretare ancora una volta Ruth, la madre di Charming, e farà altrettanto Tzi Ma, l’attore che ha prestato il volto a Dragone che, come ricorderete, venne ucciso dalla Evil Queen. Ci aspettano quindi dei flashback?
    • Sarà una stagione ancora più complicata per i Rumbelle: la missione di Rumple sarà quella di risvegliare Belle dalla Maledizione del Sonno, ma questo non sarà un vero ostacolo per lui. La parte difficile sarà quella della riconquista della fiducia di sua moglie. Belle, una volta risvegliatasi, penserà infatti più al bambino che alla loro relazione.

Nella prossima pagina vi aspettano i supereroi di The CW, The Vampire Diaries, The Originals e molte altre serie tv!

Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Serie televisive ormai di punta del network The CW, Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow appassionano tutti i fan di fumetti e non. Cosa succederà ai nostri supereroi preferiti?

    • Arrow – Il ruolo di Felicity e il nuovo villain Prometheus: Felicity avrà un ruolo un po’ più di azione durante la seconda metà della stagione, mentre Oliver si troverà ad affrontare un nuovo nemico, Prometheus, che sarà diverso da quello dei fumetti.
    • LOT – La Legion of Doom: gli eroi di Legends of Tomorrow non avranno vita facile ora che la Legion of Doom è pronta a colpire. A dimostrarlo è una foto che ritrae Reverse-Flash, Damien Dahrk, Malcolm Merlyn e Captain Cold unire le forze contro le leggende.
  • Supergirl – Promo, still e nuovi membri nel cast: uno dei personaggi più attesi è sicuramente Superman, che sarà interpretato da Tyler Hoechlin. Infatti, promo e still sono spesso dedicati a lui! Ad aggiungersi al cast sarà anche Brenda Strong, che avrà un ruolo ricorrente durante la seconda stagione.

The Vampire Diaries e The Originals

The Vampire Diaries sta per giungere al suo termine dopo tanti anni, ma lo stesso destino potrebbe essere dedicato anche al suo spin off The Originals. Ma non siate troppo tristi, perché ne vedremo delle belle quest’anno!

    • TVD – Il promo esteso: un nuovo trailer vede Bonnie come protagonista. L’executive producer della serie, Julie Plec, ha dichiarato che la strega dovrà affrontare un periodo difficile per riprendersi i suoi poteri. 
    • TVD – Le still dal primo episodio: come sappiamo, Damon ed Enzo sono ormai diventati “amici di bevute” a tutti gli effetti. A testimoniarlo sono anche le nuove still che vedono i due vampiri ormai fuori controllo. Come si comporterà Stefan a riguardo?
  • TO – Il nuovo nemico e il destino di Kol e Rebekah: pare che Marcel non sarà un vero e proprio villain nella quarta stagione, ma che Klaus dovrà affrontare un nuovo nemico, un sadico vampiro con un rancore che si protrae da secoli nei confronti dell’ibrido. Kol e Rebekah legheranno molto ed entrambi si chiederanno come potrebbe essere la loro vita lontana dai fratelli. Che sia l’ora per loro di un addio definitivo?

Nelle prossime pagine non perdetevi alcuni spoiler su American Horror Story, The Walking Dead, il suo prequel, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars e molti altri show.

American Horror Story – Roanoke 

Un grande alone di mistero, come accade ogni anno, ha avvolto il tema principale della sesta stagione di AHS, ma finalmente è stato svelato. Ma cosa accadrà concretamente nella prossima stagione, che è ripartita proprio questa settimana?

    • Ci sarà una suddivisione: Roanoke avrà almeno due grossi cambiamenti di rotta nella trama, previsti nel sesto e nel decimo episodio. La stagione, quindi, sarà suddivisa in tre segmenti: il primo, con la narrazione più distesa, dall’episodio 1 al 5, il secondo di media intensità dal 6 al 9, e infine il terzo, quello definitivo, il 10.
    • Lady Gaga tornerà: ebbene sì, la cantante non è pronta ad abbandonare definitivamente il mondo di AHS e tornerà nel seconda episodio nel ruolo di special guest star
  • Il tema: udite, udite, sarebbe bastato guardare attentamente Murder House per scoprire il tema della sesta stagione. A rivelarlo è stato proprio il personaggio che interpreta Sarah Paulson, Shelby, durante la première.

The Walking Dead e Fear the Walking Dead

I primi due, telefilm di AMC, mentre il terzo di ABC, questi sono tre show che appassionano milioni di fan e che riserveranno alcune sorprese nelle loro prossime stagioni.

    • TWD – Morgan nel nuovo promo: a poco più di un mese dal ritorno di The Walking Dead è uscito un nuovo promo che vede protagonista Morgan che, come i fan ricorderanno, era partito alla ricerca di Carol ed è stato accolto nel Regno da Ezekiel. Inoltre, conosceremo finalmente l’identità della vittima di Negan.
  • FTWD – La trama del prossimo episodio: la sinossi ufficiale del tredicesimo episodio anticipa che Madison dovrà affrontare una grossa flotta di superstiti che giungerà presso l’hotel in cui lei e i suoi compagni di viaggio, compresa sua figlia Alicia, si rifugiano. Tra questi ci sarà anche qualcuno di familiare, ma allo stesso tempo inaspettato. 

Nella prossima pagina alcune piccole anticipazioni su Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars.

Grey’s Anatomy

Serie tv di Shonda Rhimes che ci accompagna ormai da tredici stagioni, Grey’s Anatomy riserverà ancora delle sorprese ai suoi fan.

    • La trama del secondo episodio: giovedì notte è andata in onda la première di GA che, siamo sicuri, i fan avranno già visto. Nel secondo episodio vedremo ancora Meredith tentare di affrontare ciò che ha fatto Alex, mentre Owen e Amelia daranno un party e Jackson aiuterà April nel post parto.
    • Addison Montgomery tornerà? Kate Walsh ha parlato recentemente con Variety e ha svelato che non le dispiacerebbe affatto ritornare. Che sia la volta buona?
  • Un nuovo interesse amoroso per Arizona: ebbene sì, dopo la partenza di Callie, Arizona potrà definirsi definitivamente libera e presto incontrerà qualcuno che potrebbe prendere il posto della sua ex moglie nel suo cuore. 

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è un’altra delle serie tv che ci sta per abbandonare per sempre. Ma cosa aspetta ad Hanna, Aria, Spencer, Emily e Alison nella 7B? Scopriamolo insieme!

    • Ritorni di vecchi personaggi: oltre a Charlotte-Cece, Wren e Holden, torneranno anche Barry Maple e Linda Tanner, rispettivamente interpretati da Jim Titus e da Roma Maffia. I due, molto probabilmente, appariranno nel diciottesimo episodio.
  • Maya e un nuovo parente: la morte di Maya St. Germain ha sempre incuriosito i fan della serie, che si sono sempre chiesti cosa c’entrasse la ragazza con tutta la faccenda dietro ad -A e A.D. A confermare che sentiremo ancora parlare di lei è infatti la stessa Marlene, che ha rivelato che presto conosceremo un suo parente. Chi potrebbe essere?

Nella prossima pagina notizie su Quantico e la serie di Ryan Murphy, Scream Queens.

Quantico

Serie televisiva di ABC, Quantico ha appassionato milioni di telespettatori con la sua trama avvincente. Ma chi tornerà nella prossima stagione? E cosa succederà ad Alex?

    • Il primo episodio: vedremo Alex alle prese con la sua nuova vita alla CIA e il suo duro addestramento, inoltre farà nuove conoscenze, ma faticherà a fidarsi di chi l’accompagnerà in questa nuova avventura.
    • Più trama e meno vita dei protagonisti: a dichiarare ciò è stato il creatore della serie, Josh Safran, che ha spiegato che le numerose new entry nel cast impediranno di concentrarsi troppo sui personaggi. Ci saranno meno scene drammatiche e meno caos.
  • Chi tornerà nella seconda stagione: sicuramente Aunjanue Ellis (Miranda), Jake McLaughlin (Ryan), Johanna Braddy (Shelby) e Yasmine Al Massri (Nimah, Raina). Purtroppo, pare che mancherà all’appello Graham Rogers (Caleb Haas), ma ancora non vi è alcuna conferma ufficiale.

Scream Queens

Tornato finalmente con la sua seconda stagione più carico che mai, Scream Queens è ancora avvolto da un alone di mistero proprio come l’altro show di Ryan Murphy, American Horror Story. Lo showrunner ha però rivelato qualcosa, tenendosi molto sul vago.

    • Il cast è ancora all’oscuro sull’identità del killer: gli scrittori della serie amano mantenere il segreto e il cast non è a conoscenza di chi sia il killer nè di chi viene ucciso, se non pochi momenti prima che accada. Insomma, pare che nessuno sia davvero salvo.
  • Sorpresa sul numero degli assassini: nonostante nella prima stagione Hester avesse alcuni aiutanti, l’unica vera artefice di tutto il piano è stata sicuramente lei. Quest’anno sembra che ci sarà un grande assassino, ma non è detto che collabori con qualcuno.

Più di questo per adesso, non ci è dato sapere.

E con Scream Queens si chiude questa raccolta di spoiler, dai più importanti ai meno fondamentali. Ma ora diteci, di quali altre serie tv vi piacerebbe conoscere le anticipazioni? E cosa ne pensate di quello che accadrà in questi show che vi abbiamo elencato?