Addison Rae, la star di Tik Tok, debutta al cinema

La tiktoker Addison Rae, fra le più amate, seguite e pagate al mondo, debutterà presto al cinema nel remake del celebre film "Kiss me (She’s all that)".

Qualcosa sta cambiando, anzi, è già cambiata. La tiktoker Addison Rae, fra le più amate, seguite e pagate al mondo, debutterà presto al cinema. Si legge su Variety che la webstar interpreterà un ruolo nel remake del celebre film Kiss me (She’s all that).

Kiss me, uscito nel 1999, raccontava la storia di un ragazzo liceale (Zach Siler) che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza cercava di trasformare la ragazza nerd della scuola nella regina del ballo.

Addison Rae, nel remake, ricoprirà un ruolo simile a quello di Freddie Prinze Jr ma in una nuova versione. Nel film, Addison sarà un’influencer che cercherà di trasformare lo “sfigato” della scuola nel re del ballo scolastico.

Chi meglio di Addison Rae avrebbe potuto interpretare il ruolo? La tiktoker vanta oltre 60 milioni di follower su TikTok, la seconda persona più seguita sulla piattaforma. Di recente, Forbes ha confermato che Addison è la più pagata al mondo, con un guadagno nel solo 2019 di oltre 5 milioni di dollari. Basta che sorrida.