Agents of S.H.I.E.L.D. 4: La prima foto di Ghost Rider

L’arrivo di Ghost Rider all’interno della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è uno dei momenti più attesi dai fan della serie e del Marvel Cinematic Universe in genere e Gabriel Luna, che interpreterà Robbie Reyes, ma c’è anche chi ha dei dubbi sull’inserimento di un personaggio che pare essere al di fuori del contesto della serie.

L’introduzione di Ghost Rider va a continuare l’esplorazione della parte “sconosciuta” dell’Universo Marvel: “Tutto è iniziato con un tizio che ha costruito una tuta con l’ausilio della scienza“, ha detto Josh Whedon, produttore della serie. “Poi abbiamo incontrato gli alieni che sono dietro ad alcuni miti sui nostri dei e ora arriverà questo Doctor Strange“. E se “La magia è una scienza che ancora non abbiamo compreso“, pare che proprio la scienza cercherà di comprendere il nostro nuovo “amico fiammeggiante”, di cui è stata rilasciata la prima foto ufficiale.

Daremo il nostro personale tocco al personaggio“, ha continuato Whedon. “Saremo fedeli al fumetto negli aspetti pensiamo siano estremamente importanti – amiamo le dinamiche familiari del personaggio e il bambino dell’East Los Angeles che è in lui“. Come era già stato annunciato, infatti, le origini di Robbie Reyes saranno leggermente cambiate per poter entrare a far parte pienamente della serie TV.

La Marvel ha, inoltre, rilasciato il primo scatto di Gabriel Luna nei panni di Ghost Rider.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. torna il 20 settembre sul canale ABC

Da non perdere:

• Agents Of S.H.I.E.L.D. 4: una stagione più dark vicina a Daredevil e Jessica Jones

• Agents of S.H.I.E.L.D. 4: AIDA avrà il volto di Mallory Jansen

• Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Scelto il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., si tratta di…