American Horror Story 10: cast a sorpresa con Macaulay Culkin

Ryan Murphy ha rivelato i protagonisti della decima stagione della serie tv. Oltre all'arrivo dell'attore di Mamma ho perso l'aereo, che è la grande novità, torneranno anche Sarah Paulson ed Evan Peters

Nuovi arrivi e grandi ritorni in American Horror Story 10: cast a sorpresa con l’ingresso di Macaulay Culkin, e la ricomparsa di Sarah Paulson ed Evan Peters, due attori storici che da sempre hanno fatto parte del cast fatta eccezione per la nona stagione.

Ad annunciare il cast di American Horror Story 10 è stato il regista Ryan Murphy, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con il sottofondo musicale di Dead of Night, di Orville Peck nel quale compaiono i nomi dei protagonisti.

La vera novità è la presenza di Macaulay Culkin, l’ex baby star protagonista di Mamma ho perso l’aereo. Sarah Paulson ed Evan Peters, dopo l’assenza nella nona stagione, torneranno ad unirsi agli altri volti storici del cast: Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Per ora non si conosce la trama della stagione 10 di American Horror Story. Ryan Murphy ha dichiarato che in un episodio della nona stagione, precisamente l’ottavo episodio, si nasconde un indizio chiave per capire il tema della decima.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on