American Horror Story: Sarah Paulson parla di chi vorrebbe avere con lei nel cast

Intervistata da Awards Daily circa i suoi più recenti progetti – l’innovativo e nostalgico Blue Jay, un film girato in soli sette giorni – e successi – la vittoria agli Emmy per il suo ruolo di Marcia Clark in American Crime Story -, Sarah Paulson si è anche espressa in merito all’ultima stagione di American Horror Story: Roanoke, che sta sempre più convincendo pubblico e critica. La parte più emozionante della serie scritta e diretta da Ryan Murphy – ha detto la Paulson – è soprattutto il fatto di partecipare ad una produzione ricca di attori straordinari, lavorando con i quali si finisce per imparare molto rubando per così dire dalla loro esperienza.

Il giornalista ha però osato chiederle con chi, oltre coloro con i quali già lavora, le piacerebbe recitare nella serie se mai ne avesse la possibilità, e la risposta dell’attrice non si è fatta attendere: Emma Thompson oppure Cher, ha dichiarato a sorpresa.

“Devi essere molto coraggioso per far parte di questo show”, ha prima affermato con risolutezza la Paulson. “Chiunque si presenti e accetti di farne parte sappia che una sola cosa è importante: che sia coraggioso”, ha insistito ancora, concludendo poi col dire ancora che “Secondo me, Cher e Emma Thompson sarebbero adatte”. E le sue certezze si sono spinte sino al punto di sostenere che pregherebbe volentieri Ryan Murphy – sul quale sa di avere un certo ascendente – di invitare almeno Emma Thompson ad unirsi al cast. Ha infine scherzato dicendo: “Poi la supplicherei di recitare sono nelle scene in cui ci sono io. Non vorrei condividerla con nessun altro”.

Che dire? Speriamo che Murphy la accontenti presto, facendo così un grosso favore anche a noi spettatori!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: Angela Bassett regista del sesto episodio

AHS 6×04: quando la luna si tinge di rosso sangue (RECENSIONE)

AHS 6: la dea celtica che ha ispirato il personaggio di Lady Gaga

AHS 6: anticipazioni e promo della 6×05