Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: le reazioni del web

Una delle storie d’amore più solide del panorama cinematografico è giunta al termine: quest’oggi, infatti, la bellissima Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt per divergenze riguardo all’educazione dei figli.

Il web è letteralmente impazzito per una delle coppie che sembrava dovesse durare in eterno: ecco alcune delle reazioni in giro per i social network.

Josh Gad, giovane attore statuntense, ci tiene a ricordare che i Brangelina erano l’unica cosa che teneva ancora insieme gli Stati Uniti.

Lo scompenso creato dalla separazione della coppia è diffusissimo in tutto il web. Il tag #brangelina è virale da ore su Twitter e tantissimi sono i tweet che arrivano ora dopo ora.

C’è chi dice che l’amore non esiste, chi non riesce a crederci, chi ci vede  chi è sconsolato perché non se l’aspettava. Molti, davvero molti, però, pensano a Jennifer Aniston, prima moglie di Brad Pitt, lasciata proprio per la Jolie.

Oltre ad esprimere il proprio sgomento per l’inaspettato divorzio, c’è chi invece richiama alla memoria che una delle coppie più shippate di sempre non si sia mai unita…

Qualcun altro, invece, cerca subito dei sostituti ai Brangelina, non per rimpiazzarli quanto per cercare dei veri punti di riferimento in un mondo che, senza una delle coppie più stabili degli ultimi anni, sembra aver perso la bussola.

C’è chi invoca Maria e Costanzo e chi chiede ai Beckhams di non deludere le aspettative del mondo intero…

Due dei migliori esempi li trovate proprio qui sotto!

C’è poi chi parla di problemi più concreti…

E chi invece…