Arrow: l’episodio 5×05 sarà cruciale per gli Olicity

Sembra che Oliver Queen e Felicity Smoak siano riusciti a trovare un equilibro dopo la loro brusca rottura, nonostante il naturale imbarazzo legato al collaborare con un proprio ex… persino quando si è supereroi! Questa loro convivenza civile implica che tra loro c’è una sintonia che farà scoccare di nuovo la scintilla o piuttosto che il risvolto amoroso del loro rapporto è ormai sepolto?

A quanto pare sarà fondamentale per rispondere a questa domanda il quinto episodio di questa stagione, in onda il 2 Novembre. Ma attenzione a nutrire false speranze. Ecco come si è espressa in merito la produttrice esecutiva Wendy Mericle: “Non è detto che li vedremo riconciliarsi nel scorso di questa stagione. Ma credo che ci sarà sempre un certo legame tra questi due!”.

Cosa implicherà questa costante alchimia tra i due? Come si svilupperà la loro storia? Verrà messa da parte? I fan della ship sperano di no, ma c’è anche chi è ormai stufo degli Olicity. Manca poco, comunque, alla fatidica puntata che darà al pubblico qualche risposta in più.

Leggi anche:

– Arrow: la produttrice esecutiva pensa già alla sesta stagione

– Arrow 5: un personaggio importante tornerà grazie a Flashpoint. Si tratta di…

– Arrow 5: un inatteso grande ritorno per il 100° episodio