Baywatch Remasterd, il ritorno di Pamela Anderson: tutti i numeri di una serie mitica

Chi è nato negli anni ’70 e ’80 non potrà mai dimenticare la bagnina più sexy della televisione che corre in slow-motion sul bagnasciuga, stringendo l’iconico galleggiante rosso fuoco: Pamela Anderson, ovvero C.J. Parker, è tornata sullo schermo con Baywatch Remastered su Spike (il canale di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat). Gli episodi della terza stagione, in cui entra in scena proprio Anderson, sono appena iniziata e proseguono ogni pomeriggio alle ore 15.10.

Baywatch, andata in onda per la prima volta dal 1989 al 2001, è la serie cult degli anni ’90 che ha portato il pubblico di tutto il mondo sulle spiagge della contea di Los Angeles insieme a Pamela Anderson e David Hasselhoff, il fascinoso guardiano delle spiagge californiane Mitch Buchannon. Il successo della serie è da record: 11 stagioni, 242 episodi e più di un miliardo di spettatori alla settimana in tutto il mondo.

Ma quante tavole da surf sono state utilizzate dalla produzione in 11 anni di riprese? E quanti mitici costumi da bagno interi color rosso fuoco?

Ecco tutti i numeri di una serie mitica!

 

La versione Remastered di Baywatch mostra per la prima volta la serie in dimensione 16:9, con spiagge più dorate, jeep più lucenti, un inedito e originale soundtrack.

Tuffati negli anni ’90 con la gallery di Baywatch!