“Beautiful” torna sul set. Anzi no

Le riprese della celebre fiction tv erano appena ricominciate ma, dopo un solo giorno, è arrivato lo stop: nuoti test e misurazione della temperatura per tutti

Prima la notizia del ritorno sul set, poi lo stop. Grande delusione per i fan di Beautiful, una delle soap opera più seguiti di tutti i tempi.

Stando a quanto riportato da Variety la fiction targata CBS sarebbe stata nuovamente interrotta, dopo appena un giorno di riprese. Il motivo è quello di organizzare al meglio l’approvvigionamento di test necessari, per garantire la totale sicurezza agli attori e ai membri della crew coinvolti.

«La sicurezza resta la nostra priorità, mentre continuiamo a proseguire con i lavori per ‘Beautiful’», hanno fatto sapere dalla produzione. Ritorno sul set martedì 23 giugno.

I lavori per la 34esima stagione di Beautiful erano stati interrotti a marzo. Da allora sono dunque andate in onda negli Stati Uniti delle repliche. E che la fiction raccolga ancora tanti consensi, lo dimostra l’annuncio dell’ennesimo rinnovo, almeno fino al 2022.