Better Call Saul: ecco quando cominceranno le riprese dell’ultima stagione

È stato proprio Giancarlo Esposito a dichiararlo.

Le riprese dell’ultimo capitolo di Better Call Saul sarebbero iniziate il mese scorso ad Albuquerque, nel New Mexico, ma il co-creatore e showrunner della serie Peter Gould ha confermato ad agosto che era improbabile che lo show AMC riprendesse la produzione prima della fine dell’anno a causa della pandemia da COVID-19.

Ora durante un’intervista, Giancarlo Esposito (l’attore che interpreta Gus)ha confermato che tornerà sul set della serie spin-off a marzo 2021:
“Dovevamo iniziare a settembre, ora sembra che inizieremo a marzo. Abbiamo un brillante team di scrittori, ovviamente, quindi è sempre emozionante pensare di tornare al lavoro. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di tornare al lavoro per la sesta stagione. Sono così eccitato per Vince e Peter, e Melissa Bernstein, la nostra produttrice, che torneranno sul set a marzo”.

Lo spin-off di Breaking Bad intitolato Better Call Saul è uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi anni e i fan attendono con ansia la sesta stagione ed ultima stagione.