Beverly Hills 90210 torna in tv?

beverly hills 90210

C’è un’ottima notizia per gli ex teenager degli anni ’90. Secondo quanto ha rivelato Deadline, Beverly Hills 90210 potrebbe tornare in tv.

La serie cult che ha dato il via al fortunatissimo filone dei teen drama ritornerebbe sul piccolo schermo a quasi venti anni dal finale. L’episodio conclusivo andò in onda nel 2000. Al momento le indiscrezioni sono molto ridotte. I produttori starebbero lavorando al nuovo Beverly Hills 90210, potendo contare su buona parte del cast originale. Fatta eccezione per Dylan McKay (Luke Perry oggi è protagonista di Riverdale) e Brenda Walsh (Shannen Doherty), i fan potrebbero rivedere in scena: Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

L’operazione non prevede un reboot ma un revival di Beverly Hills 90210. Saggia scelta dopo la non felice esperienza di 90210 che avrebbe dovuto rilanciare il brand, salvo poi deludere le aspettative di vecchie e nuove generazioni. L’unica certezza è che dopo la nostalgia degli anni ’80, ora è il momento di quella degli anni ’90. Per arrivare preparati vi consigliamo una maratona di Beverly Hills 90210.