Celebrity Hunted – Caccia all’uomo rinnovato per una seconda stagione

I nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2021.

Amazon Prime Video ha annunciato la seconda stagione della serie Amazon OriginalCelebrity Hunted – Caccia all’uomo”. La prima stagione ha offerto agli spettatori una serie innovativa in cui un gruppo di personaggi famosi si dà alla fuga e viene braccato da un team di “cacciatori”. La seconda offrirà la stessa narrazione della prima e i nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2021.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà un gruppo di celebrità darsi alla fuga per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano. Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.