“CELL”: ECCO IL PRIMO TRAILER DEL FILM TRATTO DAL ROMANZO DI STEPHEN KING

L’horror con protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson racconterà la fine del mondo scatenata da un segnale diramato attraverso gli smartphone

CellFinalmente possiamo vedere il trailer di Cell, il film diretto dal regista di The Door in the Floor e Paranormal Activity 2, Tod Williams, e tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 2006 da Stephen King (edito in Italia da Sperling & Kupfer). Sullo schermo ritroveremo la coppia formata da John Cusack e Samuel L. Jackson: i due hanno già lavorato insieme in 1408, altro adattamento di un racconto del maestro del brivido. Il lungometraggio a sfumature apocalittiche racconterà quello che accade quando un misterioso segnale, trasmesso attraverso i cellulari, trasforma le persone in una sorta di zombie, bestie violente capaci di uccidere e mangiare i loro simili. Clay Riddell (Cusack), un artista di graphic novel, si unirà a un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di suo figlio.
Cell, sceneggiato dallo stesso king e Adam Alleca, arriverà sui circuiti di video on demand il 10 giugno e verrà distribuito nelle sale americane l’8 luglio.
«Mi è piaciuto lavorare su Cell e sono contento dei risultati. Tod Williams ha realizzato un film spaventoso e divertente. Dopo averlo visto penserete di voler mettere il vostro telefono nel freezer », parola di Stephen King.

Rudy Ciligot

Garda il trailer!