CHARLIZE THERON NUOVA VILLAIN IN “FAST8”?

Secondo quanto riportato da Variety, l’attrice premio Oscar sarebbe in trattative con la Universal per entrare nel cast dell’ottavo film della saga di Fast & Furious

Da Impetrice Furiosa, ribelle guerriera, testa rasata e braccio bionico, in Mad Max: Fury Road, al nuovo film dalla saga di della saga di Fast & Furious: Charlize Theron sembrerebbe infatti in trattative con la Universal per interpretare la parte della villain in Fast8, parola di Variety.
Non c’è ancora molto di ufficiale sull’ottavo film del franchise:  la regia è stata affidata a F. Gary Gray – che ha lavorato con la Theron in The Italian Job nel 2003 – e sicuramente Vin Diesel, protagonista indiscusso e produttore, sarà affiancato da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black. Ritorni importanti anche per Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.
Ipoteticamente Charlize potrebbe essere un altro membro della famiglia Shaw e sarebbe davvero intrigante vederla scontrarsi con la banda di Dominc Toretto. Le riprese inizieranno in primavera e il primo film della nuova trilogia del miliardario franchise arriverà in sala il 14 aprile 2017.

Rudy Ciligot