Ciak Collection: i 12 titoli Cult della collana Universal

A dicembre è in arrivo una collezione home video imperdibile realizzata dalla nostra rivista in collaborazione con Universal

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha scelto di unirsi alla nostra storica rivista di cinema italiano nella creazione di una collana home video imperdibile per ogni cinefilo. I lettori e il direttore di Ciak hanno realizzato infatti una selezione dei film preferiti di sempre del catalogo Universal che sono diventati una collection di 12 titoli.

Ricca di testi e contenuti editoriali imperdibili, Ciak Collection mostra una grafica accattivante, contraddistinta da cover look&feel assolutamente riconoscibili che rimandano alle copertine del nostro mensile, con citazioni autentiche in copertina. All’interno del prodotto, una selezione di testi a cura della redazione di Ciak, con curiosità e retroscena sulla genesi dei diversi film.

I titoli scelti sono: Il Grande Lebowski, Il Diario di Bridget Jones, Animal House, Casinò, Lo Squalo, Jesus Christ Superstar, La Stangata, Shakespeare in Love, Il Gladiatore, 8 Mile, Nemico Pubblico e Zero Dark Thirty.

Per la realizzazione della collection, c’è stata una decisa collaborazione editoriale nel creare i contenuti, con la messa a disposizione dell’archivio cartaceo della rivista con le recensioni originali dei film e delle pagine e copertine d’epoca, rendendo la collana un’operazione di assoluto pregio.

Ciak Collection sarà disponibile dal 10 dicembre nei formati DVD e Blu-Ray presso tutti i principali rivenditori fisici ed online. Qui sotto potete ammirare la gallery: