Ciak febbraio, Tom Hanks, la Sfida dei Decenni e Ferzan Ozpetek regala biglietti del cinema!

Numero ricchissimo, con uno speciale per raccontare 50 anni di cinema, e tutti i film e le serie tv che arriveranno sulle piattaforme streaming

Il numero di febbraio 2021 di Ciak è in edicola, e nonostante la perdurante chiusura delle sale cinematografico, è anche questo mese ricchissimo di contenuti e di sorprese.

A partire dalla copertina, su cui campeggia il due volte premio Oscar Tom Hanks, protagonista del film Notizie dal mondo, diretto da Paul Greengrass. La cover story di questo mese è impreziosita proprio da due interviste con protagonista e regista di questo western che sarà su Netflix dal 10 febbraio.

 

Ancora western, ma moderno e con tracce di thriller e melodramma per Uno di noi – Let Him Go, film che riunisce una delle coppie più belle della Hollywood contemporanea, Kevin Costner e Diane Lane, a cui dedichiamo anche un doveroso tributo.

Un numero ricco di interviste esclusive, come per esempio quella a Bob Odenkirk, che gli appassionati di serie tv conoscono forse come l’avvocato Saul Goodman di Breaking Bad e Better Call Saul. In Nobody è invece Hutch Mansell, un uomo apparentemente tranquillo a cui succede qualcosa…

Sam Levinson è il regista di Malcolm e Marie, ovvero John David Washington e Zendaya, protagonisti di questo film targato Netflix che è tra i favoriti per la corsa alle nomination all’Oscar. Ne abbiamo parlato proprio con Levinson.

Ciak febbraio let him go
Diane Lane e Kevin Costner in una scena di UNO DI NOI – LET HIM GO
Credit : Kimberley French / Focus Features

C’è anche tanto cinema italiano a febbraio, dai giovani talenti ai vecchi leoni. Per saperne di più, vai alla prossima pagina