CIAK HOME: il numero di dicembre

pulsante CLICCA QUI
Cari lettori,
si stanno avvicinando le feste natalizie e anche noi di CHILI ci stiamo attrezzando con slitte, abiti rossi e lunghe barbe bianche per portare nelle vostre case un mese ricco di sorprese e di contenuti speciali imperdibili. Dicembre è però storicamente anche il mese dei bilanci. Rispetto a un anno fa abbiamo fatto passi da gigante, siamo cresciuti tantissimo e il merito è soprattutto vostro. Sono infatti ormai 400.000 gli utenti che utilizzano abitualmente CHILI, abbiamo toccato quota 4.500 contenuti complessivi tra film e serie TV e sono aumentate sia le sezioni tematiche sia l’offerta, grazie agli accordi con nuovi distributori e produttori italiani e internazionali e al rafforzamento delle partnership storiche.
Per chi di voi si trovasse per la prima volta a sfogliare il CIAK Home – ma anche per tutti quelli che ancora non hanno avuto tempo o modo di addentrarsi in CHILI – vogliamo allora cogliere l’occasione per tracciare un punto della situazione a oggi, per raccontare come funzionano le nostre sezioni e per anticiparvi alcune delle novità che arriveranno con l’anno nuovo.
Partiamo dalla vastissima offerta: abbiamo ben 24 sezioni tematiche in cui trovano spazio i generi cinematografici più disparati, dal thriller alla sci-fi, dalla commedia all’horror, passando per animazione, lingua originale e western.
Ma ancora più interessanti sono gli Speciali  Video, realizzati con cadenza praticamente settimanale a mo’ di trailer appositamente per valorizzare i film e il nostro multiforme catalogo.
Ci sono poi i contenuti speciali caricati sul nostro sito  in anteprima esclusiva – possono essere interi spezzoni o dietro le quinte – a corollario delle grandi uscite del mese.
Da non dimenticare infine le numerose collezioni, pensate ad hoc per racchiudere tutto i migliori titoli di uno specifico filone.
Per dimostrarvi che è tutto vero, vi invitiamo a verificare già da ora facendo  un giro sul sito.
Come vedrete nelle prossime pagine poi, abbiamo infiocchettato alcuni stuzzicanti speciali per guidarvi al meglio nella scelta delle visioni durante le festività.
Il piatto forte sarà costituito dai Classici di Natale, una raccolta delle più belle pellicole da gustare comodamente in poltrona e calarvi perfettamente nello spirito natalizio, con cult come Mamma ho perso l’aereo, A Christmas Carol e Miracolo nella 34esima strada.
Da non perdere anche Natale con Disney, una promo eccezionale con 50 titoli ‘vostri per sempre’ a partire da 5.99€ e le collezioni Christmas in love e Christmas family, che vi accompagneranno da qui al 25.
Ma arriviamo ora alle novità. Molti di voi avranno già sentito che presto verranno commercializzati TV dalla risoluzione incredibile, capaci di trasmettere immagini ‘più vere del vero’. Ebbene, CHILI sta naturalmente lavorando alacremente per adeguarsi all’avvento ormai prossimo dell’Ultra HD, il nuovo standard qualitativo che ci permetterà di offrirvi film e telefilm come mai è successo fino ad oggi.
Prima di congedarci, vogliamo però consigliarvi un regalo che troverete senza dubbio molto utile e diverso da mettere sotto l’albero, il vostro e/o quello di amici e parenti: comprate le Gift Card CHILI (le trovate da Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Iper, Panorama, Pam, Conad, Supermedia, Trony, Unieuro, nelle multisale UCI Cinemas e online su www.mygiftcard.it  e sul sito di Esselunga), nei tagli da 10, 25 e 50 euro e noleggiate o acquistate comodamente film e serie TV su CHILI senza dover ricorrere alla carta di credito.
Un’ultimissima comunicazione di servizio: dall’1 dicembre fatevi un giro in uno dei cinema della catena UCI e guardatevi bene in giro, non ve ne pentirete!

A questo punto è davvero tutto, non ci resta che augurarvi BUONE FESTE!
Ci vediamo nel 2015!
BUONA VISIONE!