CIAK HOME: il numero di giugno

pulsante CLICCA QUI

Cari lettori,

ancora poche settimane e finalmente arriverà  – almeno ufficialmente – l’agognata estate e CHILI sarà come sempre con voi per guidarvi nella scoperta delle grandi prime visioni che vi accompagneranno nel corso del mese.
Si parte subito il primo giorno di giugno con  lo Speciale dedicato alla festa della Repubblica, dove festeggeremo raccogliendo i migliori film che hanno raccontato  la storia  d’Italia e che per l’occasione verranno proposti a prezzo speciale. Tra gli imperdibili titoli ci saranno I cento passi, La meglio gioventù, Quando sei nato non puoi più nasconderti e Il Divo. Il 17 giugno è invece la volta di due grandi novità: la prima, in vendita, è Blackhat, ultima attesissima fatica del maestro americano Michael Mann, un cybercrime metropolitano sulla scia dei precedenti Miami Vice e Collateral, interpretato dal biondissimo Chris Hemsworth.
Lo stesso giorno uscirà anche il fantasy Il settimo figlio, dove il protagonista è appunto il settimo figlio di un settimo figlio, scelto per questo da un maestro di stregoneria per diventare suo apprendista in qualità di cacciatore di streghe, proprio al risvegliarsi della più temibile  e feroce di tutte. Dal 18 giugno sarà disponibile invece Kinsgsman – Secret Service, storia (tratta da un fumetto cult di Mark Millar e Dave Gibbons) di un’organizzazione segreta di super spie che recluta un promettente ma indisciplinato ragazzo di strada. Il cast vanta tra i protagonisti nomi del calibro di Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.
Giovedì 18 sarà quindi il turno – per la vendita – di Focus – Niente è come sembra, pellicola con Will Smith e la bellissima Margot Robbie, nei panni di un’affiatata coppia di abili truffatori irrimediabilmente attratti l’uno dell’altra.
A fine mese, precisamente il 25, sarà infine la volta di Vizio di forma, atteso adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Thomas  Pynchon. Il protagonista (Joaquin Phoenix) è un detective con il vizio dell’alcool e dai metodi poco ortodossi che deve risolvere un caso che non è quello che sembra. Nel cast anche Benicio Del Toro.
Dal 22, sarà online invece un altro imperdibile speciale di inizio estate, dall’evocativo titolo Tutti al mare. Le scuole sono finite, arriva il grande caldo, cominciano i primi ponti verso le località di mare…. cosa c’è quindi di meglio che vedersi qualche film dal sapore vacanziero magari sul proprio tablet mentre si è diretti verso le spiagge? CHILI vi offre quindi la possibilità di farvi due risate in compagnia dei titoli più freschi della commedia italiana come Un’estate al mare, Tutti al mare, Sapore di te, C’era una volta un’estate e Basilicata coast to coast.
Ultimo ma non meno importante, ci teniamo a segnalarvi una nuova infornata di miniserie TV di grande qualità proveniente dal Regno Unito. Se ci seguite quotidianamente,  vi sarete già accorti che da alcuni giorni sono già disponibili le tre stagioni degli acclamati Sherlock e Luther.
Quello che non sapete è che non è finita qui. Nel corso di giugno  verranno aggiunte infatti anche la prima stagione di Top of the lake e Ripper street e le cinque del dissacrante Misfits.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che fino al 14 giugno, ogni settimana, CHILI offrirà ai clienti Esselunga un codice che permetterà la visione di 1 film dedicato al food & beverage, simboli di Expo 2015. E sempre nei supermercati aderenti Esselunga, continuano gli sconti sulle nostre Gift Card: i tagli da 50 euro sono disponibili a 25 euro e quelli da 25 euro a 15 euro. A questo punto non vi resta che cominciare a sfogliare il nuovo numero, come al solito corredato di tante immagini e approfondimenti sulla nostra ricchissima programmazione e appuntarvi sul calendario  tutte le date calde!

E anche per questo mese è tutto,

BUONA LETTURA!