CIAK HOME: il numero di ottobre

pulsante CLICCA QUI

CHILI è una videoteca online, con una library che può contare oltre 4.500 titoli – in costante aggiornamento – tra film e serie TV, disponibili anche in HD+, senza abbonamento o costi di attivazione. Per entrare nel mondo CHILI basta registrarsi gratuitamente su www.chili-tv.it. Durante la registrazione vi sarà richiesto di inserire dati e codice fiscale, step necessario per la fatturazione di film e serie TV noleggiate o acquistate (niente di machiavellico) e di selezionare il metodo di pagamento con cui preferite pagare. Potete scegliere tra Carta di Credito (tutte quelle dei principali circuiti) o con il sempre più diffuso Paypal, ma anche con Ricaricabile, un borsellino virtuale che si foraggia di volta in volta con Carta di Credito e PayPal, o infine con le Gift Card CHILI, di diversi tagli e acquistabili presso la grande distribuzione, nei negozi di elettronica e nei cinema del circuito UCI.
Noleggiare o acquistare è quindi molto semplice e anche molto sicuro (sappiamo bene quanto gli utenti siano attenti a non divulgare con leggerezza ai quattro venti del web i dati dei propri conti) e si paga solo quello che si vede.
Risolto l’affaire registrazione + sicurezza l’unica vostra preoccupazione sarà, la prima volta che si accede al servizio,  di attivare i dispositivi in vostro possesso (dalle Smart TV ai tablet, dagli smartphone a PC e Mac, fino alle smartkey TV e Chromecast, in pratica CHILI si può vedere su tutti i dispositivi che si usano ogni giorno – sia in streaming che in download – scegliendo se noleggiare o acquistare un titolo nel formato preferito tra SD, HD e HD+. Noleggiando si hanno 28 giorni di tempo per decidere quando vedere il contenuto e 48 ore dal primo PLAY per completarne la visione. Con l’acquisto il contenuto rimane ovviamente per sempre disponibile per la visione.
SEMPLICE VERO?
La nostra redazione è ovviamente aperta a suggerimenti e richieste per migliorare ulteriormente questo servizio e per cercare di soddisfare il più possibile quelle che sono le vostre esigenze e le curiosità sul mondo del cinema e di CHILI.
BUONA VISIONE!