CIAK HOME: nasce il magazine di CHILI

pulsante CLICCA QUI

CIAK Home Powered by CHILI è il nuovo ambizioso progetto che si prefigge l’obiettivo di farvi compagnia ogni mese, una guida per tutta la famiglia in grado di generare curiosità e voglia di scoprire nuovi e vecchi titoli.
In molti sarete sorpresi – e ci auguriamo favorevolmente colpiti – da questa iniziativa, ma allo stesso tempo in molti non saprete ancora chi o cos’è CHILI.

Ebbene, CHILI è un giovane servizio online (siamo nati nel giugno 2012) di video streaming e download legale, senza abbonamento o costi di attivazione e attivo su tutti i device (tutte le Smart TV, Smart Blu-Ray, Smart Home Theater, PC, Mac, Tablet, Smartphone Kindle Fire e Fire HD), che vi mette a disposizione oltre 4.500 titoli in costante aumento, dalle prime visioni alle Serie TV più belle, anche in HD e HD+, grazie agli accordi coi più importanti produttori e distributori italiani e internazionali, garantendo la prima finestra di distribuzione subito dopo le sale cinematografiche.
Perché questa iniziativa fosse realizzabile, ci siamo affidati a CIAK, da anni rivista leader in Italia e voce autorevole in campo cinematografico, diretta da Piera Detassis, che garantirà anche per questa sua nuova estensione virtuale l’assoluta qualità dei contenuti. Abbiamo inoltre realizzato insieme il CIAK Movie Store, una vetrina presente sul nuovissimo sito della testata di punta del gruppo Visibilia, dal quale potrete avere una visione delle nuove uscite su CHILI raccomandate da CIAK.
A questo punto però basta convenevoli e diamo uno sguardo a come andrà a comporsi lo sfogliabile che avete virtualmente tra le mani (ma che potete anche stampare!).

Apriamo con le prime visioni disponibili su CHILI nel corso del mese, accompagnate da un approfondimento sulle pellicole tematicamente affini uscite in passato e alle filmografie delle star coinvolte. Si prosegue con la sezione Family, dedicata ai consigli per la famiglia e ai suoi diversi componenti e al Focus, uno spazio riservato all’attualità in cui vengono sviscerati gli eventi clou del mese e i loro protagonisti. É poi la volta delle serie TV, il cui primo episodio si può vedere subito gratuitamente. Concludiamo con la sezione dedicata ai palati più fini, quelli che cercano nel nostro catalogo le perle nascoste e introvabili.
Il tutto viene sapientemente annaffiato con moltissime rubriche, da La scelta del Direttore, in cui Piera Detassis vi consiglia un film imperdibile, alle classifiche dei film e delle serie TV più visti su CHILI, passando per CHILI Consiglia e CHILI Twitter&FB, ponte per le iniziative dei nostri attivissimi canali Social. Il menù è molto ricco e appetibile e ci auguriamo che possiate gustarvelo e apprezzarlo con la stessa passione che ci abbiamo messo noi per realizzarlo.

Ora non vi resta che mettervi comodi e scegliere il film che oggi fa per voi!