Cuori, in anteprima la terza stagione della serie con Pilar Fogliati e Matteo Martari

Tra le anteprime più attese dell’Italian Global Series Festival, a Rimini e Riccione, dal 21 al 28 giugno, c’è la terza stagione di Cuori, la serie Rai diretta da Riccardo Donna, che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Dopo il successo della prima stagione nel 2021 e della seconda nel 2023, in autunno andrà in onda la terza stagione, le cui riprese sono finite a maggio.

La storia è ambientata a Torino , alla fine degli anni ’60, dove nelle corsie del suo ospedale più celebre, le Molinette, si intrecciano sfide mediche, come la realizzazione del primo trapianto di cuore in Italia, con storie di sogni e amori. È sarà proprio la tormentata storia tra la brillante cardiologa Delia e il giovane cardiochirurgo Alberto, interpretati da Pilar Fogliati e Mattero Martari, a conquistare il pubblico.

Oggi alle 17 a Riccione nella sala Concordia il pubblico avrà la possibilità di incontrare i protagonisti Matteo Martari, Giulio Scarpati e il Vicedirettore di Rai Fiction, Ivan Carlei per soddisfare curiosità e ricevere qualche anticipazione esclusiva sui nuovi episodi.

di Annalisa Zurlo

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.