Claudio Baglioni 

L’artista romano incontrerà i fan in un attesissimo incontro ravvicinato con il direttore artistico Antonio Monda, alle 16.30 in Sala Sinopoli

Cinquant’anni di musica, emozioni e concerti. Dodici album registrati dal vivo e diciassette in studio, Claudio Baglioni, tra i cantautori italiani più amati, sarà protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico della Festa, guidato da Antonio Monda, durante il quale parlerà del suo amore per la settima arte e delle sue “incursioni cinematografiche”. 

La sua storia è stata scritta dalla sua musica, ma l’artista, laureato in architettura, non ha mai nascosto di amare le contaminazioni, lasciando che l’arte unisse le varie forme nei suoi spettacoli, trasformati in musical, in concerti acustici, in show tra circensi e ballerini. Ha portato sul palco del Festival di Sanremo la danza di Roberto Bolle, al teatro dell’Opera la sua storia musicale nel concerto In questa storia che è la mia, stavolta porterà all’Auditorium e al suo pubblico il racconto di una vita in cui la forma artistica non ha mai avuto confini. 

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.