L’impegno della Rai per raccontare il Festival

E’ capillare l’impegno della Rai per sostenere e raccontare la 41esima edizione del Torino Film Festival. Il quartier generale della rassegna è ospitato fino al 2 dicembre proprio nel Centroproduzione tv Rai di via Verdi mentre il Museo della Radio e della Televisione è il set dei programmi e degli speciali che illustrano gli avvenimenti del TFF.

Tre gli speciali in programma su Rai Movie: la puntata speciale di Movie Mag prevista la sera di mercoledì 29, e i due appuntamenti con Torino Special, in onda il 26 novembre e il 3 dicembre. Senza dimenticare Wonderland su Raiquattro e le due puntate speciali del Cinematografo di Gigi Marzullo, in onda su Raiuno. Inoltre, RaiPlay darà spazio al TFF con una striscia giornaliera.

La voce radiofonica del Torino Film Festival sarà anche quest’anno il programma di Radiotre Hollywood party, che venerdì ha trasmesso in diretta la serata inaugurale del Festival. Fino al 1° dicembre, Hollywood party sarà trasmesso in diretta dal Museo della Radio e della Televisione.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.